La Revisione Deontologica Della Scienza Delle 5 In Punto

“The Revision Of Science’s Code Of Conduct Of The 5 O’Clock”:

If you’re looking for the English version you can find it at this link: http://www.jacomics.net/?attachment_id=1215 

Questa è la mia ultimissima tavola del “Bosone di JaC” fatta in onore della #nottedeiricercatori!! (Certo che dovete ingrandire ;) )

fumetto-microbi-vara

Scrutare l’invenzione dell’esistenzialismo filosofico tramite due lenti arrossate in cui traboccano vaghe percezioni di realtà…

…e elefantini rosa a pois che fumano eroina di soia mentre giocano a Yahtzee con cumulonembi broker proprietari di una fabbrica di monociglia a basso costo per famiglie di Helicobacter Pylori in difficoltà economica.

(If you’re looking for the english version you will find it at this link. http://www.jacomics.net/?attachment_id=995 )vignetta poesia alieno fdscksdnklsòdfnwfilattone prova-Recuperato-Recuperato

Unleashing The Bitter-Sweet Fire Of A Lost Love

Here’s a very short video i realized in these days, it is my very first attempt to do animation so i really hope you guys dig it! (I strongly recommend to use the full screen mode! )

 

P.S  If you do enjoy my art and you want to support me, just click on a banner: it’s simple and painless :)

 

Il Rifiuto Arteriosclerotico di Divinità all’Olio di Palma

Macchinette automatiche: che vili tentatrici!

(If you’re looking for the english version just click here: http://www.jacomics.net/?attachment_id=872)vignetta machinetta ita

 

P.S  (If you do enjoy my art and you want to support me, just click on a banner: it’s simple and painless :) )

Non so mai se effettivamente capisco o se fingo solo di capire ciò che non capisco per non ammettere di non riuscire a capire…

vignetta meccanica qauntisticaHere comes (for the very first time!!) the english version:

“I don’t know if i actually understand or if i only pretend to understand what i don’t understand in order not to admit to myself that i don’t understand…”

(Any corrections are very well welcomed!)vignetta meccanica qauntistica ENGLISH

Problemi esistenziali di un Rotarran onnisciente

Ecco qua la mia ultima tavola del “Il Bosone Di JaC” dove introduco, anche se in realtà è sempre esisto e sempre esisterà, un personaggio nuovo di zecca! (Per “gustarsi” al meglio  il fumetto con tutti i suoi dettagli consiglio vivamente di ingrandire: sigh, ormai sono diventato logorroico sotto tutti i livelli d’interpretazione.)fumetto onniscienza